Convocazione negli stage regionali e nazionali per gli atleti dello Skatch Boves

Picture 2016-04-20 11_48_18

Convocati i giovani 2003 della formazione biancorossa Leonardo Rostagno e Simone Pepino.

Convocazione di prestigio per il giovane prospetto Bovesano Rostagno, lunedì 25 aprile, allo stadio Kennedy di Milano, ci sarà la prima scrematura della nazionale Nord cadetti. Agli ordini del manager Siccardi e dei coach: Masiero, Pilutti, Vinco e Benetti, Leo cercherà di guadagnarsi un posto tra i giocatori che parteciperanno al Mundial Hit 2016 in programma dal 2 al 7 agosto a Cupramontana (AN). Lanciatore e prima base, Rostagno è attualmente in prestito al Fossano b.c. disputando il campionato Allievi regionale agli ordini di coach Ernesto Gainza.

Lunedì 2 maggio 2016 presso lo stadio del Porta Mortara a Novara la selezione Ragazzi Piemonte di coach Richard Macias affronterà la formazione dell’Ares Milano in preparazione al torneo delle Regioni 2016 che queselvist’anno si disputerà a Collecchio e Sala Baganza (PR). A seguito dei try out di quest’inverno, saranno 21 gli atleti convocati al centro sportivo di via Spreafico in una gara che definirà i 14 effettivi della rappresentativa Piemontese al TDR 2016.

Lo società Skatch Boves è orgogliosa di presentare i suoi due giovani prospetti alla ribalta regionale, oltre a
Leonardo Rostagno (già presente nella selezione regionale 2015) si aggiunge
al gruppo dei 21 Simone Pepino, che gioca nel campionato ragazzi del Boves agli ordini di coach Ramon Rodriguez. Dotato di una buona potenza Simone ricopre i ruoli di lanciatore ed esterno.

Potrebbero interessarti anche...