Le gare dello Skatch di sabato 23 e domenica 24 aprile

I RAGAZZI DELLO SKATCH BOVES SONO PRONTI PER RIDISCENDERE IN CAMPO SABATO 23 E DOMENICA 24 APRILE.

Saranno i giovanissimi rookie i primi a calcare la terra rossa questo week end con la trasferta nella città dei due laghi, dove li attendono la formazione dell’Avigliana Rookies.

I giovani biancorossi si dovranno riscattare dalle due cocenti sconfitte subite in casa dal Fossano cercando di inanellare altre vittorie per alzare il morale della squadra. Il coach Rodriguez sta lavorando sulle situazioni critiche della squadra aiutato comunque sempre dall’entusiasmo dei ragazzi verso questo sport.

Inizia quindi questo sabato, la seconda fase del campionato con i confronti con il girone “D” che vede schierare due delle formazioni in odore di vittoria finale, il forte Settimo e gli ambiziosi Rebels, i biancorossi iniziano questa fase contro la terza forza del girone.

Partita in casa difficilissima per la serie “C” del Boves, domenica 24, sul diamante di via Peveragno alle ore 15,30, scenderanno in campo contro il Vercelli squadra che ha rinunciato alla serie “B” federale a poche settimane dall’inizio del campionato e che ha ambizioni di tornare subito nella categoria che per tanti anni la vista protagonista. Il manager Ramon Rodriguez dovrà tirare fuori subito il meglio dai suoi ragazzi e cercare di riscattare la sconfitta subita domenica scorsa a Mondovì.

Potrebbero interessarti anche...