L’esordio della categoria U15 baseball ad Aosta

Domenica 20 gennaio sarà una giornata importante per il baseball Bovesano, vedrà infatti la discesa in campo della nuova formazione U15 baseball nell’esordio stagionale del campionato invernale indoor “Nex Generation Winter Ball Cup” nel quale si incontreranno contro i pari età di altre società del Piemonte, della Lombardia e della Liguria.
L’esordio assoluto della squadra allenata da coach Ramon Rodriguez avverrà in Val d’Aosta e si potrà finalmente valutare il buon lavoro fatto dal tecnico Domenicano in questi primi mesi invernali e livello di crescita dei nostri atleti. A differenza della Western League, il campionato U15 prevede la presenza del lanciatore (come nei campionati federali) e sarà, quindi, un banco di prova importante per la crescita agonistica dei giovani atleti in vista della programmazione federale estiva.
Insieme allo Skatch Boves si incontreranno le formazioni di Aosta Bugs, Atletics Novara, Avigliana Bees e Grizzlies TO48.
I giovani atleti U15 della compagine bianco rossa sono:
Filippo Meinero, Giacomo Boarino, Lorenzo Giordano, Luca Ferri, Matteo Ariaudo, Mattia Marchisio, Pietro Cavallo, Simone Pepino e Tommaso Cavallo.
Assistant coach: Gianni Melis
Team Manager: Tiziana Allinio

Questo il programma gare presso la palestra di Charvensod (AO) – Loc. Pont Suaz, 18
Avigliana Bees Vs. Aosta Bugs
Grizzlies Vs. Skatch Boves
Avigliana Bees Vs. Grizzlies
Atletics Novara Vs. Skatch Boves
Skatch Boves Vs. Avigliana Bees
Aosta Bugs Vs. Atletics Novara

Potrebbero interessarti anche...