WESTERN LEAGUE Lo Skatch Boves in trasferta a Vercelli

Secondo appuntamento stagionale della categoria Western League domenica 20 novembre a Vercelli.

Dopo l’ottimo esordio stagionale di domenica scorsa al PalaBreBanca di Cuneo, la giovane squadra di coach Ramon Rodriguez affronta la prima trasferta del campionato indoor 2016-2017 dedicato alle giovani leve del baseball del nord-ovest.

bovesSul parquet dell’istituto Sacro Cuore di Vercelli lo Skatch Boves affronterà i pari età delle società: Aosta Bugs, C.A.B.S.,Seveso, Novara Rookies e Porta Mortara Novara.

Il programma di giornata prevede la discesa in campo dei giovani biancorossi alle ore 10,50 contro il Novara Rookies, alle 12,30 i biancorossi affronteranno la formazione dell’Aosta Bugs mentre intorno alle 13,30 è previsto l’incontro contro il Porta Mortara Novara. Il concentramento del Boves terminerà verso le ore 15,00 con la gara contro i campioni in carica della W.L 2015-16 dei C.A.B.S. Seveso.

E’ il terzo anno di seguito che la società Bovesana partecipa a questa manifestazione che tra Novembre e Marzo coinvolgerà centinaia di ragazzi e ragazze provenienti dai bacini basebolistici di Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria. Il comitato organizzatore è riuscito a coinvolgere ben 18 società al fine di poter realizzare questo ambizioso progetto avallato dalla FIBS. Lo scopo principale di questa manifestazione è quello di avvicinare i più piccoli al gioco del baseball giocando con regole leggermente differenti rispetto al campionato federale.

I giovanissimi atleti della compagine bianco rossa sono: Cristian Giordano, Edoardo Martini, Elia Damato, Elias Pessione, Erik Bertolotto, Filippo Meinero, Francesco Meinero, Giovanni Marchisio, sabel Cartano, Matteo Ariaudo, Mattia Fariano, Mattia Giordano, Pietro Cavallo, Tommaso Cavallo, Riccardo Rostagno e Romeo Bovolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.