Seconda uscita stagionale dell’U15 baseball a Fossano

Domenica 15 dicembre seconda tappa della formazione Bovesana nel campionato invernale indoor “Nex Generation Winter Ball Cup” U15 baseball nel quale si incontrano i pari età delle società del Piemonte e della Liguria.
Dopo il bell’esordio nel concentramento precedente, dove si è vista la mano del buon lavoro del coach Ramon Rodriguez sulla tecnica ed il buon gioco della formazione bovesana, sarà interessante vedere come si comporterà la squadra contro due squadre tecniche ed esperte come l’Avigliana Bees e l’Avigliana Rebels.
L’U15 biancorosso giocherà la prima gara contro i Bees alle ore 11,00 mentre dovrà aspettare le 15,30 per il secondo incontro contro i Rebels. Gli incontri si svolgeranno nel palazzetto dello sport di Fossano.
Insieme allo Skatch Boves, e alle due squadre citate, parteciperanno al concentramento anche le formazioni di: Cairese e Fossano.

I giovani atleti U15 della compagine bianco rossa sono:
Filippo Meinero, Francesco Giordanengo, Enrico Malgioglio, Elias Pessione, Giacomo Boarino, Gregorio Demartin, Luca Ferri, Matteo Ariaudo, Mattia Marchisio, Pietro Cavallo, e Romeo Bovolo, Tommaso Cavallo.

Potrebbero interessarti anche...