lo Skatch Boves e il suo presidente insigniti della stella di bronzo al merito sportivo

Importante riconoscimento per il presidente del Baseball Skatch Softball club Boves Ilario Zuin che, venerdì 15 dicembre alle ore 20,00, sarà  insignito della stella di bronzo al merito sportivo consegnata dal C.O.N.I. per i suoi 20 anni (in realtà  sono molti di più) di attività  favore dello sviluppo del baseball e softball in provincia di Cuneo, celebrando cosi il lungo impegno del “patron” della società  Bovesana nel mondo dello sport.

1322img1L’onorificenza, che verrà  consegnata dalla delegata provinciale del C.O.N.I. point di Cuneo P.ssa Claudia Martin al teatro Toselli di Cuneo, è arrivata insieme ad un lettera del Presidente del Coni Nazionale, Giovanni Malagò:

Mi è gradita l’occasione per congratularmi della Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017 che la Commissione Benemerenze del Comitato Olimpico Nazionale, condividendo la proposta degli organi territoriali, le ha conferito a riconoscimento del lungo periodo di impegno a favore dello Sport”

Tutto il movimento del baseball e softball Bovesano si unisce con gioia al presidente, vero motore dell’associazione da cinquant’anni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.