FRANCESCO “CICCIO” ALUFFI FA UN AUGURIO SPECIALE AL SUO ALLIEVO ANDREA GALLO

 

ciccioA pochi giorni dalla notizia dell’inserimento del roster del Novara Baseball in I.B.L. 2016 di Andrea Gallo, giunge in redazione un caloroso in bocca al lupo dal manager Torinese (ora chief manager al Tommasin Padova) che, attraverso il progetto 2013 dell’accademia Piemonte baseball, ha fatto spiccare il volo all’atleta Bovesano.

mi fa enorme piacere che Andrea si sia guadagnato questa opportunità, è un riconoscimento alla famiglia che lo ha supportato, alla società di Boves che gli ha dato la possibilità e l’opportunità di appassionarsi e crescere, la conferma della bontà del lavoro svolto dall’ accademia in questi anni è il riconoscimento della qualità del progetto ed è il giusto premio per la tenacia, la volontà e la passione che Andrea ha dimostrato in questi anni.

Vivrò le sfide che ci porteranno in campo da avversari con un pizzico di soddisfazione per aver contribuito, anche se in piccola parte, a questo risultato”.

Va ricordato che durante la prima stagione dell’accademia regionale, l’allora responsabile tecnico, ha creato i presupposti tecnico-atletici per l’ammissione all’anno accademico 2013 – 2014 alla prestigiosa accademia Nazionale ed alle successive convocazioni nelle rappresentative nazionali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.