Doppia sconfitta nella sesta giornata del “Piemonte under in tour U12”

Terza giornata di gare dello Skatch Boves nel torneo “under in tour 2018” che si è disputata domenica 14 ottobre presso lo stadio Comunale di via Passo Buole a Torino. La formazione Bovesana ha disputato due incontri: il primo contro i Grizzlies TO48 ed il secondo contro il Vercelli in una caldissima giornata di inizio autunno.

Lo score di giornata vede la formazione allenata da Gianni Melis perdere gara 1 contro i padroni di casa che nulla hanno concesso alla formazione biancorossa che è scesa in campo deconcentrata e fallosa permettendo agli orsi di controllare tranquillamente la gara. Tabellone impietoso con uno zero per il Boves a fronte dei 10 punti segnati dai Torinesi.

Gara 2 contro i campioni regionali del Vercelli un po’ più reattiva ma comunque sotto i livelli standard. Biancorossi a segno due volte con un attacco un po’ piu convincente ma difesa che non riesce a tenere a bada le mazze Vercellesi. Finisce con una sconfitta per 8 – 2 e la consapevolezza del buon lavoro fatto fin ora ma dell’enorme lavoro ancora da fare soprattutto sull’amalgama dei nuovi giocatori con il resto della squadra.

I giovanissimi Under 12 dello Skatch Boves scenderanno di nuovo in campo il 28 ottobre allo stadio Comunale di via Papa Giovanni XXIII a Avigliana per la settima ed ultima giornata del “Piemonte Under in Tour 2018” contro

l’Avigliana Bees.

L’edizione 2018 del “Piemonte Under in Tour” vedrà impegnati fino a fine ottobre i nostri ragazzi per poi cominciare a pensare alla stagione invernale con l’avvio (metà novembre) della Western League, il campionato interregionale di promozione del baseball e del softball che si disputerà nei palazzetti dello sport di Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia.

Questa la formazione che è scesa in campo domenica 23 settembre: Elias Pessione, Filippo Meinero, Francesco Giordanengo, Francesco Meinero, Gabriele Martini, Giacomo Boarino, Luca Ferri, Matteo Ariaudo, Mattia Fariano, Marco Baudino, Mattia Marchisio, Mattia Tarantino, Riccardo Giraudi, Romeo Bovolo e Tommaso Cavallo.

Ricomincia una nuova stagione del Baseball Bovesano aperta a tutti i bambini/e dai 6 anni in poi, vieni a provare il meraviglioso gioco del baseball il mercoledì ed il venerdì dalle 18,00 presso il Field Skatch di via Peveragno, Boves (in caso di maltempo ci spostiamo allo Skatch Gymnasium di via B.S. Dalmazzo, 19).
Per info:
tel. 347 1251566
e.mail: skatchboves@alice.it
#skatchboves #piemonteunderintour #westernleagueU12 #winterballcupU15 #baseball #U12 #U15 #fibspiemonte #wewerenotborntogiveup #b.a.t.b.a.

 

Potrebbero interessarti anche...