Ci hanno rubato i soldi

Lo Skatch Boves ha bisogno del tuo contributo…. ci hanno rubato i soldi.

Contribuisci anche tu al coofinanziamento della stagione agonistica 2018 dello Skatch Boves versando sulla piattaforma quello che puoi, darai un piccolo (ma per noi GRANDE) aiuto alla nostra società in questo momento di difficoltà economica. GRAZIE A CHI VORRA’ CONTRIBUIRE.

http://www.sportsupporter.it/progetti_dettaglio/id-429#pj_detail_tabs_progetto

 

Ci hanno rubato i soldi
Come ben sapete le Società sportive stanno vivendo diffi…coltà economiche importante, ancor di più le piccole realtà come la nostra, che si destreggiano con le entrate che giungono dal pagamento delle quote associative, peraltro modestissime, con le quali ci ingegniamo per coprire le spese relative all’acquisto del materiale, nonché quelle di gestione di un locale datoci in comodato d’uso gratuito dal Comune di Boves, che però, essendo molto vecchio richiede un impegno importante per la manutenzione e il riscaldamento.
A volte riusciamo a coprire le spese con un piccolo contributo della Cassa Rurale di Boves, sempre presente per le realtà cittadine. Le quote d’iscrizione ai Tornei sono sempre presentate e condivise con i genitori dei ragazzi, tra quali viene suddiviso il costo, proprio perché i margini sono veramente stretti e non ci sono “sponsor”. La scorsa settimana, purtroppo, l’abitazione del Vice Presidente e cassiere è stata visitata dai ladri, che tra il vario materiale, si sono portati via il denaro che si era già raccolto per l’iscrizione e il tesseramento dei piccoli atleti per il prossimo 2018, causandoci un danno di alcune centinaia di Euro, per noi però importante.
La Società ha lavorato sempre con onestà e correttezza e negli ultimi anni ha fatto emergere alcuni campioni che giocano attualmente nella massima serie del Campionato Italiano IBL e ISL, oltre a molti altri atleti che militano in serie minori, ma non meno importanti. Abbiamo superato numerose avversità, ma dopo quest’ultimo furto, vogliamo provare a coinvolgere anche tutto il mondo sportivo, che certamente comprende quali siano i nostri problemi, pertanto, abbiamo deciso di provare a fare una raccolta fondi, che sarebbe necessaria anche per la sistemazione del prato erboso e il livellamento del campo. Grazie a chi vorrà contribuire

Baseball SKATCH Softball Boves A.S.D.
Direzione e Uffici: via Ragogna, 16 12012 Boves.
Tel. 3395033394 – www.skatchboves.it
e-mail: skatchboves@alice.it
Facebook: https://www.facebook.com/skatchboves/
Twitter:@skatchboves

Potrebbero interessarti anche...