Bella prova della categoria ragazzi a Novara

Categoria Ragazzi

Si avvia verso la fine il campionato giovanile dello Skatch Boves, sabato 11 giugno penultima giornata di regolar season con trasferta a Novara contro il Porta Mortara. I Bovesani vincono entrambi gli incontri contro la formazione locale che, come i biancorossi, hanno nel roster molti giovanissimi provenienti dalla palestra della Western League.

eff0f4f6-ec76-4c35-9fbb-08bc92afe278Sabato 18 giugno sarà l’ultima gara di questo campionato che ha visto per la prima volta, dopo un paio di anni di assenza dai diamanti regionali,13 ragazzi provenienti dal vivaio Bovesano affrontare un impegnativo campionato mettendo a frutto le esperienze, prima di gioco ludico e successivamente nel campionato invernale in palestra, del manager Ramon Rodriguez.

Dopo l’incontro di sabato 18 contro il Settimo la formazione Bovesana non fermerà l’attività, continueranno gli allenamenti integrando le giovanissime leve alla squadra dei più grandicelli e partecipando al torneo di Cairo Montenotte ed altri in via di definizione. Nel week end del 19, 20 e 21 agosto è in programma il torneo di categoria ragazzi che lo Skatch Boves dedicherà alla memoria di uno dei promotori del baseball Bovesano, Eligio Baudino.

Il presidente Ilario Zuin vuole ringraziare, per la passione e la costanza manifestata durante tutta la stagione, una ad una le giovani promesse biancorosse e manifestare un accorato grazie da parte di tutta la dirigenza ai genitori dei piccoli atleti sempre così vicini alla squadra ed ai colori societari.

Un particolare ringraziamento ai dirigenti accompagnatori di questa stagione Genevieve Pantaleo e Denisboves Martini per la preziosa collaborazione ed allo staff tecnico che comprende oltre al manager Rodriguez, il coach Gianni Melis e gli assistenti Tiziana Allinio e Andrea Fariano per il prezioso lavoro sulla squadra dei più piccoli che già dalla prossima stagione esordirà nel campionato regionale.

Roster: Actis Lorenzo, Ariudo Filippo e Matteo, Cavallo Tommaso, Fariano Mattia, Giordano Cristian e Mattia, Marchisio Giovanni e Stefano, Martini Edoardo, Meinero Filippo, Pepino Simone, Rostagno Riccardo.

Manager: Ramon Rodriguez

Dirigenti accompagnatori: Genevieve Pantaleo, Denis Martini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.