Alle fasi conclusive la XVIª edizione del torneo amatoriale “Pica sec”

Sabato finalissima e gran grigliata finale.

cropped-Picture-2016-03-25-17_02_11.pngSono state due settimane di puro divertimento per gli “atleti” che hanno partecipato alla sedicesima edizione del torneo amatoriale di softball misto “pica sec”. Ottimamente organizzato dalla dirigenza femminile dello Skatch Baseball-Softball Boves, Tiziana e Veruscka hanno portato in porto anche questa edizione che ha visto la partecipazione di oltre 40 iscritti, dal neofita al giocatore di livello.

Venerdì 23 e sabato 24 settembre l’atto conclusivo della manifestazione con le finali e la finalissima di sabato (ore 19,00) che farà da preludio alla grande grigliata che la società preparerà per tutti i partecipanti al torneo e per chiunque voglia partecipare (prenotazione obbligatoria ai numeri telefonici: 3471251566 (Titti) 3497946206 (Veruscka) per festeggiare in allegria la fine delle attività agonistiche 2016.

Infatti prima della finalissima del “pica sec” di sabato vi sarà l’ultima discesa in campo della stagione 2016 della formazione ragazzi del Boves che affronterà la Juve 98 Torino nella giornata conclusiva della coppa Piemonte. I giovani campioni di Ramon Rodriguez affronteranno i bianconeri sul diamante di via Peveragno in due incontri, il primo alle ore 15,30 mentre gara 2 è prevista per le ore 17,15.

L’attività dei piccoli biancorossi non si fermerà in quanto la stagione indoor è alle porte e con la prossima edizione della Western League (campionato indoor che si svolgerà nei palazzetti dello sport di Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta da novembre a marzo 2017) entrerà in campo la folta pattuglia di giovanissimi (2008) che già freme e scalpita.

Potrebbero interessarti anche...